4.6/5
800+ Recensioni Verificate

Scopri tutti i codici sconto per risparmiare fino al 12%

4.6/5

Scopri tutti i codici sconto per risparmiare fino al 12%

Bomboniere Ceramica Porcellana

Perfeziona la tua ricerca

Materiale

Ricorrenza

Marca

Tema

Ordina per

Prezzo

Quando si avvicina un grande evento, uno dei primi pensieri riguarda certamente il tipo di bomboniera da regalare ai propri invitati.

Come scegliere un oggetto adatto per la tua bomboniera che possa rappresentare al meglio ciò che si sta festeggiando senza cadere nel banale?

Scopriamo insieme quali sono i criteri da tenere presente per accontentare tutti, in accordo con le nuove tendenze di quest’anno.

Le possibilità sono davvero tante ed è importante non lasciarsi sopraffare da questa moltitudine, cercando di fare chiarezza per poter prendere una decisione sensata in linea sia con lo stile che avete adottato per le decorazioni adatte alle tue bomboniere in porcellana, sia con il budget disponibile.

Se avete piacere a regalare un oggetto concreto che possa diventare un simbolo o un ricordo di un giorno speciale, il nostro consiglio è quello di puntare su una bomboniera realizzata in ceramica oppure in porcellana. Questa scelta è perfetta per qualsiasi tipo di ricorrenza, rappresentando al meglio sia una festa classica e raffinata, sia un evento glamour e modaiolo.

Nella maggior parte dei casi, la scelta ricadrà, quindi, su articoli di arredamento per la casa che, si sa, sono sempre molto graditi; un esempio possono essere dei pratici svuotatasche con incise le iniziali degli sposi oppure una data importante, dei simpatici portagioie raffiguranti un’immagine particolare o dei più tradizionali suppellettili per arredare in modo raffinato e discreto, come vasi o vassoi decorativi.

Se, invece, preferite optare per bomboniere utili in porcellana, potete acquistare dei moderni amplificatori audio per cellulari realizzati in ceramica, per eleganti profumatori d’ambiente oppure per lampade o lanterne di design. Queste scelte saranno sicuramente molto apprezzate anche da chi non ama i classici soprammobili, accontentando così anche i gusti più difficili.

Per renderle ancora più originali, optate per oggetti fatti a mano in modo artigianale, puntando sulla loro unicità, magari proveniente dalle province di Caltagirone o di Sassuolo, dove l’arte della ceramica è una vera e propria tradizionale locale.

Per chi desidera proporre una bomboniera di tipo alimentare, il nostro consiglio è quello di far realizzare dei contenitori per olio in ceramica, dipinti a mano e colorati secondo il tema della vostra festa, andando così a creare un filo conduttore con il tema dell’evento.

Se la ricorrenza che si festeggia è la nascita di un bambino oppure un battesimo, il trend del momento, oltre ai classici orsetti in porcellana, propone dei graziosissimi palloncini colorati da appendere alla parete come decorazione, eventualmente anche in formato calamita per un pensiero originale e creativo.

Apri Chat
1
Ciao ! Come Posso aiutarti? Scrivimi via Whatsapp