Visualizzazione di 1-16 di 71 risultati
La scelta della bomboniera può rappresentare uno scoglio piuttosto difficoltoso da superare, ma con qualche semplice consiglio possibile prendere la decisione giusta per accontentare tutti gli invitati.
La bomboniera nasce con l’intento di voler donare un oggetto rappresentativo di una particolare ricorrenza, che possa essere un ricordo o racchiudere un significato speciale. Si tratta, infatti, di un gesto simbolico per ringraziare chi ha voluto partecipare all’evento.
Se, da un lato, la nuova tendenza è quella di optare per un pensiero astratto come una donazione a un ente benefico, dall’altro è ancora molto forte la volontà di optare per un oggetto che possa essere portato a casa. L’importante, in questo caso, è quello di scegliere un articolo che possa essere in linea con il tema della festa, per colori e rappresentazione.
Le bomboniere realizzate in vetro oppure in cristallo, ad esempio, sono un classico intramontabile, in grado di soddisfare anche i gusti più difficili. Si tratta, infatti, di oggetti semplici ma eleganti, perfetti sia per cerimonie classiche sia per matrimoni o ricorrenze alla moda.
Se desiderate acquistare articoli che possano essere esposti in casa, vi consigliamo di scegliere dei suppellettili poco ingombranti e con forme minimali, in modo che possano adattarsi a ogni stile, come dei pratici svuotatasche in cristallo o portacandele di design. In alternativa, potete puntare su set di bicchieri, belli e funzionali, o su piccole ciotoline.
Se il tuo evento o cerimonia richiede una bomboniere green, invece, la tendenza del momento vuole che questa contenga dei fiori stabilizzati, magari inseriti in una semplice ampolla da appendere come decorazione o in un’alzatina in vetro da esporre su una mensola o in una vetrinetta.
Top Argento Srl | Via del Ponte 70 Fano (PU) | P. Iva 02534320417 | info@topargento.com
credits studiowebby.it