4.6/5
800+ Recensioni Verificate

Scopri tutti i codici sconto per risparmiare fino al 12%

4.6/5

Scopri tutti i codici sconto per risparmiare fino al 12%

Bomboniere Legno

Perfeziona la tua ricerca

Materiale

Ricorrenza

Marca

Tema

Ordina per

Prezzo

Scegliere la bomboniera per un matrimonio oppure per una ricorrenza speciale non è una cosa semplice e spesso richiede molto tempo per trovare quella giusta, oltre al fatto che il desiderio è quello che possa piacere a tutti.

In realtà, questo piccolo oggetto vuole rappresentare il ricordo della giornata ed è, quindi, un gesto simbolico di ringraziamento nei confronti di chi ha voluto essere presente e condividere la gioia di un momento felice.

In commercio esistono moltissime tipologie di bomboniere, semplici oppure molto elaborate; la scelta dev’essere fatta tenendo conto dello stile della festa e dei gusti personali, cercando di creare un filo conduttore con ogni elemento, come a voler raccontare una storia.

Le bomboniere in legno, ad esempio, sono estremamente versatili e risultano perfette sia per onorare un evento in chiave rustico-glam, sia per matrimoni dall’animo green.

Se il vostro desiderio è quello di donare un oggetto che non sia solo decorativo ma anche utile, vi suggeriamo dei simpatici taglieri con incise le vostre iniziali oppure con la data della giornata appena trascorsa; anche un orologio da tavolo può essere un‘idea originale per la vostra bomboniera che andrà a soddisfare anche i gusti più difficili.

Nell’ipotesi in cui, invece, siate propensi a un articolo per la casa, avrete l’imbarazzo della scelta: portafoto, statuette, lanterne o piccole calamite sono l’ideale e faranno felici i vostri ospiti.

Per matrimoni in stile ecosostenibile, è molto di moda il recupero dei materiali, come piccoli portavaso in legno da abbinare a una piantina, creando così un angolo verde all’interno della festa.

Apri Chat
1
Ciao ! Come Posso aiutarti? Scrivimi via Whatsapp